VETRERIA RIVIERA

V etreria Riviera nasce nel 1963 come realtà artigiana della Riviera del Brenta. Nei primi decenni di attività l’azienda si affermò come importante punto di riferimento per la realizzazione di vetri di ogni tipologia, partecipando anche alle prime fiere e mostre artigianali locali.

In poco tempo la ditta decise di ampliare le sue proposte, per offrire alla clientela una più vasta e completa scelta di prodotti, tra cui: vetri in genere, vetrate artistiche, serramenti in alluminio ma anche tende da sole, box auto e zanzariere, pensiline.

L’azienda ha proseguito sino ad oggi il suo percorso, relazionandosi con le esigenze della clientela e le nuove normative vigenti, e rapportandosi sia con i requisiti strutturali di serramenti e vetri, sia con la tecnologia e il design attualmente in commercio.

Uno staff preparato e competente e il rispetto dei più alti standard qualitativi, rendono l’azienda una realtà solida ed affidabile, pronta ad affrontare ogni sfida proposta dal mercato attuale.

Gli inizi

realizzazione vetri di ogni tipologia

La svolta

amplia l’offerta al pubblico introducendo oltre al vetro artistico, anche serramenti in alluminio, tende da sole, box auto, zanzariere e pensiline

Oggi

adeguamento delle tecnologie e rispetto delle normative per offrire l’eccellenza